Responsabile del contenuto

Alpahirt AG
Obergass 1
7414 Fürstenau

Dettagli del contatto

Telefono: +41 (0)81 511 84 96
E-mail: info@alpahirt.ch

Registro commerciale

Ufficio del registro commerciale del Cantone dei Grigioni
CH-350.4.003.933-5

UID: CHE257778606

Fotografie

Claudia Link (prodotti, immagini d'atmosfera)
www.claudialink.ch

Alpahirt (Blog, Ritratti Storia)

Concetto e design

Studio Firn
firnstudio.ch

Logo Alpahirt Parola Marchio figurativo

Rappresentante(i) autorizzato(i)

Adrian Hirt

Disclaimer

Alpahirt AG non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda la correttezza, la precisione, l'attualità, l'affidabilità e la completezza delle informazioni.

I reclami di responsabilità per danni causati dall'uso di qualsiasi informazione fornita, incluso qualsiasi tipo di informazione incompleta o errata, saranno quindi respinti.

Tutte le offerte non sono vincolanti. Alpahirt AG si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare o cancellare parti delle pagine o l'intera offerta senza preavviso o di cessare la pubblicazione temporaneamente o definitivamente.

Disclaimer per i link

I riferimenti e i link a siti web di terzi sono al di fuori della nostra area di responsabilità. Si declina ogni responsabilità per tali siti web. L'accesso e l'uso di tali siti web è a rischio e pericolo del rispettivo utente.

Copyright

Il copyright e tutti gli altri diritti sul contenuto, immagini, foto o altri file su questo sito web appartengono esclusivamente a della società Alpahirt AG o i detentori del copyright specificamente nominati. Il consenso scritto del titolare del copyright deve essere ottenuto in anticipo per la riproduzione di qualsiasi elemento.

Regolamento UE

Risoluzione alternativa delle controversie ai sensi dell'art. 14 (1) del regolamento ODR e del § 36 VSBG:
La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (ODR), a cui si può accedere all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/ trovare. Non siamo obbligati ma disposti a partecipare a una procedura di conciliazione extragiudiziale.